Only Murders in the Building, sta per uscire la seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 15 Giugno 2022, alle 18:16 Cinema, Movie e Serie TV

Tornano su Disney+ Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni di tre estranei che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer italiano della seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie mystery comedy che segue Charles, Oliver e Mabel, tre estranei che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un'orribile morte nell'esclusivo palazzo dell'Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Tornano così Steve Martin nei panni di Charles-Haden Savage, Martin Short nei panni di Oliver Putnam e Selena Gomez nei panni di Mabel Mora, ancora insieme per risolvere un nuovo caso. La seconda stagione della serie sarà composta come la precedente da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ dal 28 giugno 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di giugno 2022

Netflix, le novità di giugno 2022

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022

Commenti

Focus

News