Only Murders in the Building, esce la terza stagione

Fabrizio Guerrieri 04 Agosto 2023, alle 04:56 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la terza stagione della serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez cui si aggiungono i nuovi ingressi di Meryl Streep e Paul Rudd


- click per ingrandire -

È in arrivo la terza stagione di Only Murders in the Building, la serie mystery comedy che segue Charles, Oliver e Mabel, tre estranei che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un'orribile morte nell'esclusivo palazzo dell'Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Tornano così Steve Martin nei panni di Charles-Haden Savage, Martin Short nei panni di Oliver Putnam e Selena Gomez nei panni di Mabel Mora, ancora insieme per risolvere un nuovo caso. Ma stavolta con loro ci saranno ben tre nuovi ingressi nel cast, quelli di Meryl StreepPaul Rudd e Jesse Williams (il dottor Jackson Avery di Grey's Anatomy). La terza stagione di Only Murders in the Building è composta come le precedenti da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ l’8 agosto 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di agosto 2023

Netflix, le novità di agosto 2023

Amazon Prime Video, le novità di agosto 2023

Sky, le novità di agosto 2023

Commenti

Focus

News