Nuovo Santa Clause cercasi, la seconda stagione
È in arrivo la seconda stagione della serie in cui Scott Calvin continua il suo ruolo di Babbo Natale dopo che i suoi piani di pensionamento sono andati in fumo perché non è riuscito a trovare un degno successore
È in arrivo la seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi, la serie in cui Tim Allen è tornato nei panni di Scott Calvin alias Babbo Natale dopo i film natalizi del franchise Santa Clause, usciti nel 1994, 2002 e 2006. Nel nuovo capitolo, la famiglia Calvin - Scott, la signora Claus/Carol (Elizabeth Mitchell) e i loro figli, Sandra (Elizabeth Allen-Dick) e Calvin "Cal" Claus (Austin Kane) - è tornata al Polo Nord, mentre Scott Calvin continua il suo ruolo di Babbo Natale dopo che i suoi piani di pensionamento sono andati in fumo perché non è riuscito a trovare un degno successore nella prima stagione. Ora che Scott e la sua famiglia sono riusciti a salvare il Natale, Scott si concentra sull'addestramento di suo figlio Cal affinché alla fine subentri nell'"azienda di famiglia" come Babbo Natale.
Nei nuovi episodi arriva il "nemico" di Scott Calvin cioè Magnus Antas, alias Babbo Natale Pazzo, interpretato dall'ex star di Modern Family Eric Stonestreet. Padrone del Polo Nord nel XIV secolo, Magnus tornerà per rivendicare il suo ruolo di re del Natale e cacciare Scott. Lo farà insieme alla sua compagna fidata Olga (Marta Kessler di La misteriosa accademia dei giovani geni), una scontrosa gnoma che non capisce i "sentimenti" e l'"empatia". Altre nuove aggiunte al cast sono Gabriel Iglesias (Mr. Iglesias) nel ruolo di Kris "Kringle" Moreno, il proprietario e gestore di un parco divertimenti a tema natalizio chiamato Santaland, e Tracy Morgan (30 Rock) nel ruolo del coniglietto pasquale. La seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi arriva in esclusiva streaming su Disney+ dall’8 novembre 2023.
leggi anche:
Disney+, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023