Notte fantasma, la folle notte tra risse, inseguimenti e fughe

Fabrizio Guerrieri 07 Novembre 2022, alle 05:29 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo nelle sale il film con Edoardo Pesce che vede un ragazzo incrociare un poliziotto mentre si trova in un parco a comprare qualche grammo di fumo. Ma invece di portarlo al distretto, il poliziotto lo costringe a stare con lui per tutta la notte tra risse, inseguimenti e fughe.


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale Notte fantasma, il film diretto da Fulvio Risuleo in cui un sabato sera, Tarek ha programmato una serata con gli amici: playstation e junk food. Prima di incontrarli passa per il parco a comprare qualche grammo di fumo. Qualcuno però lo tiene d’occhio dall’interno di un’automobile, ha visto tutto e lo avvicina: è un poliziotto. L’uomo è misterioso, minaccioso e allo stesso tempo a suo modo gentile e un po’ complice. Invece di portarlo al distretto, il poliziotto costringe Tarek a stare con lui per tutta la notte tra risse, inseguimenti e fughe. Ma all’alba i loro ruoli potrebbero invertirsi.

Prodotto da Elsinore Film, Wildside – società del gruppo Fremantl – e Vision Distribution in collaborazione con Sky e con Teodora Film, vede come protagonisti Edoardo Pesce e Yothin Clavenzani. Notte fantasma arriva nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2022.

Commenti

Focus

News