
Netflix | Yes Day, con Jennifer Garner
Arriva su Netflix una nuova commedia che vede come protagonista Jennifer Garner in cui due genitori sono costretti a dire di sì a ogni richiesta dei figli per un giorno intero, con conseguenze disastrose
Che cosa succederebbe se per un giorno papà e mamma non potessero dire di no? È quello che devono essersi chiesti gli autori di Yes Day, la nuova commedia in arrivo su Netflix. Sentendo costantemente il dovere di negare quasi ogni cosa ai figli, Allison e Carlos decidono di concedere loro uno yes day in cui saranno loro a stabilire le regole per 24 ore. Senza saperlo finiranno al centro di un’avventura vorticosa a Los Angeles che avvicinerà tra loro tutti i componenti della famiglia.
Protagonisti del film sono Jennifer Garner nel ruolo di Allison Torres, Édgar Ramírez nel ruolo di Carlos Torres e Jenna Ortega nel ruolo di Katie Torres. Diretto da Miguel Arteta, Yes day è tratto dall’omonimo bestseller di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix dal 12 marzo 2021.
fonte: Netflix
vedi anche:
Netflix | le novità di Febbraio 2021
Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021
Disney+ | le novità di Febbraio 2021