AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netflix | Yes Day, con Jennifer Garner
Fabrizio Guerrieri - 11/02/2021, 12:21
“Arriva su Netflix una nuova commedia che vede come protagonista Jennifer Garner in cui due genitori sono costretti a dire di sė a ogni richiesta dei figli per un giorno intero, con conseguenze disastrose”


- click per ingrandire -

 

Che cosa succederebbe se per un giorno papà e mamma non potessero dire di no? È quello che devono essersi chiesti gli autori di Yes Day, la nuova commedia in arrivo su Netflix. Sentendo costantemente il dovere di negare quasi ogni cosa ai figli, Allison e Carlos decidono di concedere loro uno yes day in cui saranno loro a stabilire le regole per 24 ore. Senza saperlo finiranno al centro di un’avventura vorticosa a Los Angeles che avvicinerà tra loro tutti i componenti della famiglia.

 

 

Protagonisti del film sono Jennifer Garner nel ruolo di Allison Torres, Édgar Ramírez nel ruolo di Carlos Torres e Jenna Ortega nel ruolo di Katie Torres. Diretto da Miguel Arteta, Yes day è tratto dall’omonimo bestseller di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix dal 12 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 

vedi anche:

Netflix | le novità di Febbraio 2021

Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021

Disney+ | le novità di Febbraio 2021