Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | SuperConnessi andrà in streaming

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Gennaio 2021, alle 11:46 nel canale CINEMA

Dopo essere slittato al 2021, Sony ha ceduto a Netflix i diritti di distribuzione del film di animazione prodotto dai creatori di The Lego Movie e Spider-Man - Un nuovo universo


- click per ingrandire -

 

Netflix ha sborsato a Sony Pictures la cifra di 110 milioni di dollari per l’acquisizione dei diritti di distribuzione di SuperConnessi (in inglese il nuovo titolo era Connected ma tornerà ad essere come in origine The Mitchells vs. the Machines), il film d’animazione prodotto da Phil Lord e Christopher Miller (The Lego Movie e Spider-Man - Un nuovo universo) che racconta di una famiglia in stile Gli Incredibili ma senza superpoteri. L’esilarante trailer è davvero imperdibile.

 

 

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l'intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l'eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un'improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l'aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Dopo aver subito vari ritardi a causa della pandemia da COVID-19 - l’ultima data era stata fissata per il 23 ottobre scorso - Sony ha deciso di far uscire il film direttamente in streaming. Non appena avremo una data di uscita su Netflix vi aggiorneremo.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Sony / Netflix

 



Commenti