Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Suburbia Killer, il thriller spagnolo

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 15 Aprile 2021, alle 07:00 nel canale CINEMA

La nuova miniserie spagnola della grande N racconta di un uomo che una volta trovati amore e libertà ripiomba nell’incubo del suo passato, quando per sbaglio è diventato un assassino


- click per ingrandire -

È in arrivo Suburbia Killer, la nuova miniserie thriller spagnola targata Netflix. La storia racconta di un passato cui nessuno può sfuggire. Diventato assassino per sbaglio, un uomo precipita in un buco nero. Quando pensa di aver trovato l’amore e la libertà, una telefonata lo fa ripiombare nell’incubo. E così Mateo, Olivia, Lorena e Teo dovranno fare i conti con le decisioni che hanno rovinato le loro vite per sempre.

Nel cast troviamo Mario Casas nel ruolo di Mateo Vidal, Alexandra Jiménez nel ruolo di Lorena Ortiz, Aura Garrido nel ruolo di Olivia Costa e José Coronado nel ruolo di Teo Aguilar. La miniserie è basata sul premiato bestseller omonimo di Harlan Coben (in originale The Innocent, in Italia edito da Mondadori), scrittore di vari romanzi da cui sono stati realizzati diversi adattamenti cinematografici, tra cui la serie tv The Stranger del 2020 anch’essa presente su Netflix. Suburbia killer, composta da 8 episodi, debutta sulla piattaforma streaming il 30 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti