Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Lupin, nuovo trailer con la data d’uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Maggio 2021, alle 16:54 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il trailer dell’attesa seconda parte della serie francese con Omar Sy nei panni di Assane Diop, infuriato per il rapimento di suo figlio, emulo del ladro gentiluomo Arsène Lupin nato dalla penna di Maurice Leblanc


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato sul canale YouTube di Netflix il nuovo trailer dell’attesa seconda parte di Lupin, la serie francese con Omar Sy nei panni di Assane Diop, emulo del ladro gentiluomo Arsène Lupin nato dalla penna di Maurice Leblanc. Il video che segue il teaser di due mesi fa ci anticipa ciò che accadrà in seguito al rapimento del figlio di Assane e Claire. Qui la nostra recensione della parte 1 della prima stagione di Lupin.

Il protagonista della serie, Omar Sy (Quasi amici, Il richiamo della foresta e il prossimo Jurassic World: Dominion) che veste i panni di Assane Diop ha accanto a sé Ludivine Sagnier nei panni della ex compagna Claire. Completano il cast Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. L’uscita della parte 2 della prima stagione di Lupin che sarà composta da 5 episodi è fissata sulla piattaforma Netflix fra un mese esatto, l’11 giugno 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 11 Maggio 2021, 17:11
Un plauso all' impegno civile dei registi e produttori che propongono un cast multicolore rimescolando le carte rispetto alle produzioni precedenti.

Insomma il tipo di produzioni che ti fanno star bene a raccomandarne la visione agli altri, magari riproponendoti anche tu di guardarle prima o poi...