Netflix | Gli irregolari di Baker Street

Fabrizio Guerrieri 24 Febbraio 2021, alle 06:57 Cinema, Movie e Serie TV

Un gruppo di ragazzi emarginati è chiamato ad investigare su una serie di crimini sovrannaturali nella Londra Vittoriana per conto del dottor Watson e di Sherlock Holmes


- click per ingrandire -

È di prossima uscita Gli irregolari di Baker Street, una nuova serie Netflix tratta dall’opera di Arthur Conan Doyle. I Baker Street Irregulars appaiono infatti in due romanzi e un racconto dello scrittore britannico. La storia racconta di un gruppo di ragazzi emarginati che è chiamato ad investigare su una serie di crimini sovrannaturali nella Londra Vittoriana del XIX secolo per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner Sherlock Holmes.

Tom Bidwell è il creatore della serie che trova nel cast di esordienti Thaddea Graham nei panni di Bea, Darci Shaw nei panni di Jessie, Jojo Macari nei panni di Billy, McKell David nei panni di Spike, mentre Royce Pierreson interpreta Watson e Henry Lloyd-Hughes interpreta Sherlock. Composta da 8 episodi, Gli irregolari di Baker Street farà il suo esordio su Netflix il prossimo 26 marzo.


- click per ingrandire -

fonte: Netflix

vedi anche:

Netflix | le novità di Febbraio 2021

Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021

Disney+ | le novità di Febbraio 2021

 

Commenti

Focus

News