Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Gli irregolari di Baker Street, il trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 15 Marzo 2021, alle 18:10 nel canale CINEMA

È stato appena rilasciato il trailer ufficiale della serie ambientata nella Londra vittoriana fra Sherlock Holmes, Watson e casi sovrannaturali in cui un gruppo di adolescenti problematici si oppongono a poteri oscuri per salvare la città e il mondo intero


- click per ingrandire -

È stato appena rilasciato il trailer ufficiale di Gli irregolari di Baker Street. Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

Il cast vede Henry Lloyd-Hughes nella parte di Sherlock Holmes, Royce Pierreson nella parte del Dr Watson, Clarke Peters nella parte di Linen Man, Olivia Grant nella parte di Patricia Coleman-Jones, Aidan McArdle nella parte dell’Ispettore Lestrade, Thaddea Graham nella parte di Bea, la leader degli irregolari, Darci Shaw nella parte di Jessie, la sorella minore di Bea, Jojo Macari nella parte di Billy, McKell David nella parte di Spike e Harrison Osterfield nella parte di Leopold. Composta da 8 episodi, la prima stagione di Gli irregolari di Baker Street arriva su Netflix il 26 marzo 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Marzo 2021

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti