Netflix | Awake, il sonno è sopravvivenza
Disorientamento, allucinazioni e infine isteria. Il nuovo film Netflix pone al centro l’importanza del sonno dopo che un evento globale ha disattivato tutti gli apparati elettronici e ha tolto agli esseri umani la capacità di dormire
È in uscita Awake, il film diretto da Mark Raso il cui tema centrale è l’importanza del sonno, pena le tre inevitabili fasi di disorientamento, allucinazioni e infine isteria. Un evento a livello globale disattiva tutti gli apparati elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L'ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere la speranza di una cura, rappresentata dalla figlia Matilda che è l’unica che riesce ad addormentarsi.
Protagoniste della pellicola Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nel ruolo di Jill e Ariana Greenblatt (Love and Monsters) nel ruolo di Matilda, la figlia di Jill. Del cast fanno parte anche Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Finn Jones (Iron Fist), Barry Pepper e Shamier Anderson. Awake arriva sulla piattaforma streaming di Netflix il 9 giugno 2021.
leggi anche:
Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021