Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Awake, il sonno è sopravvivenza

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Maggio 2021, alle 16:42 nel canale CINEMA

Disorientamento, allucinazioni e infine isteria. Il nuovo film Netflix pone al centro l’importanza del sonno dopo che un evento globale ha disattivato tutti gli apparati elettronici e ha tolto agli esseri umani la capacità di dormire


- click per ingrandire -

È in uscita Awake, il film diretto da Mark Raso il cui tema centrale è l’importanza del sonno, pena le tre inevitabili fasi di disorientamento, allucinazioni e infine isteria. Un evento a livello globale disattiva tutti gli apparati elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L'ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere la speranza di una cura, rappresentata dalla figlia Matilda che è l’unica che riesce ad addormentarsi.

Protagoniste della pellicola Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nel ruolo di Jill e Ariana Greenblatt (Love and Monsters) nel ruolo di Matilda, la figlia di Jill. Del cast fanno parte anche Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Finn Jones (Iron Fist), Barry Pepper e Shamier Anderson. Awake arriva sulla piattaforma streaming di Netflix il 9 giugno 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti