Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Murder Mystery 2, il trailer ufficiale italiano del film Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 31 Gennaio 2023, alle 18:28 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer ufficiale italiano del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston che diventati detective a tempo pieno vengono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico sulla sua isola privata e si ritrovano immersi in nuovo mistero


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale italiano di Murder Mystery 2. A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa. Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero... Non appena la festa ha inizio infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto e tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati.

Il film coinvolge Nick e Audrey Spitz in un caso che alza la posta in gioco e dà finalmente a questi due detective l’occasione per realizzare tutto ciò che hanno sempre sognato: il successo della loro agenzia e il tanto atteso viaggio a Parigi. Il cast del film diretto da Jeremy Garelick include tra gli altri Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon. Murder Mystery 2 arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 31 marzo 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2023

Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023

Disney+, le novità di febbraio 2023

Sky, le novità di febbraio 2023



Commenti