Muori di lei, al cinema il film con Giannetta e Scamarcio
Arriva in sala l’erotic thriller black comedy in cui l’attenzione di un insegnante di filosofia sposato viene catturata dalla nuova vicina ma l’affair si trasforma presto in un vortice pericoloso che sconvolgerà la sua vita, con conseguenze inaspettate
Esce Muori di lei, il film diretto da Stefano Sardo in cui Luca è un insegnante di filosofia del liceo con qualche latente frustrazione. Sua moglie Sara, medico, è spesso fuori per lavoro e lui si ritrova a passare molto tempo da solo a casa. La sua attenzione, tuttavia, un giorno viene catturata dalla nuova vicina Amanda. Quando il desiderio lo spinge a rompere la distanza che li separa, Luca è travolto da una passione incontrollata. Ma l’affair si trasforma presto in un vortice pericoloso che sconvolgerà la sua vita, con conseguenze inaspettate.
Il cast del film è composto da Riccardo Scamarcio nei panni di Luca, Mariela Garriga nei panni di Amanda, Maria Chiara Giannetta nei panni di Sara, Paolo Pierobon, Giulio Beranek, Francesco Brandi e Mariana Falace. Muori di lei arriva al cinema domani, 20 marzo 2025.