Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Medieval, il trailer del film con Ben Foster e Michael Caine

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Agosto 2022, alle 05:41 nel canale CINEMA

Č stato pubblicato il trailer del film ispirato alla vera storia di Jan Žižka, uno dei piů grandi guerrieri della storia. Con Ben Foster, Michael Caine, Matthew Goode, Sophie Lowe e Til Schweiger.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di Medieval, il film ispirato alla vera storia di Jan Žižka, uno dei più grandi guerrieri della storia. Dopo la morte del suo imperatore in carica, il Sacro Romano Impero piomba nel caos mentre Venceslao di Lussemburgo, Re di Boemia e il fratellastro Sigismondo di Lussemburgo, Re d'Ungheria lottano per il controllo del trono vacante. Il coraggioso e nobile capo mercenario Jan Žižka viene assoldato da Lord Boresh per rapire la fidanzata del potente Lord Rosenberg, Lady Katherine, allo scopo di impedire che Rosenberg salga al potere assieme al corrotto Re Sigismondo. Ma Jan crede che i Re siano la mano destra di Dio e che a loro siano dovuti rispetto ed obbedienza ad ogni costo. Mentre Katherine viene invischiata in un pericoloso gioco politico tra i due sovrani, Jan s'innamora del suo forte spirito e della sua determinazione nel salvare il popolo. In un coraggioso tentativo di salvarla, combatte con un esercito di ribelli contro la corruzione, l'avidità e il tradimento di coloro che vogliono arrivare al potere. Jan realizza così che il destino dell'Impero verrà determinato dal suo amore per Katherine e che il suo destino non è nelle mani dei regnanti, ma in quelle del suo popolo.

Nel cast troviamo Ben Foster nei panni di Jan Žižka, Michael Caine nei panni di Lord Boresh, Matthew Goode nei panni di Sigismondo di Lussemburgo, Sophie Lowe nei panni di Lady Katherine, Til Schweiger nei panni di Lord Rosenberg, William Moseley, Karel Roden, Roland Møller, Kevin Bernhardt, Ondřej Vetchý e Marek Vašut. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 9 settembre 2022.



Commenti