May December, con Natalie Portman e Julianne Moore

Fabrizio Guerrieri 30 Ottobre 2023, alle 02:51 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del nuovo film diretto da Todd Haynes in cui un’attrice conduce ricerche su una donna che vent'anni prima aveva catturato l'attenzione della stampa a causa del matrimonio con un uomo di ventitré anni più giovane


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di May December, il nuovo film diretto da Todd Haynes in cui l'attrice Elizabeth Berry si reca in Georgia per fare ricerche su Gracie Atherton-Yoo, una donna che vent'anni prima aveva catturato l'attenzione della stampa a causa del matrimonio con un uomo di ventitré anni più giovane. Il matrimonio dei due è diventato il soggetto di un film in cui Elizabeth sta per recitare e l'attrice decide quindi di studiare la relazione degli Yoo, che comincia a dare segni di cedimento ora che i figli stanno per andare al college.

Il cast del film è composto da Natalie Portman nei panni di Elizabeth Berry, Julianne Moore nei panni di Gracie Atherton-Yoo, Charles Melton nei panni di Joe Yoo, Cory Michael Smith nei panni di Georgie Atherton, Elizabeth Yu nei panni di Mary Atherton-Yoo, Gabriel Chung nei panni di Charlie Atherton-Yoo, Piper Curda nei panni di Honor Atherton-Yoo, D. W. Moffett nei panni di Tom Atherton e Lawrence Arancio nei panni di Morris Sperber. May December arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° dicembre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di ottobre 2023

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023

Disney+, le novità di ottobre 2023

Sky, le novità di ottobre 2023

Apple TV+, le novità di ottobre 2023

Commenti

Focus

News