Cyberbunker: nelle profondità del dark web
È in arrivo il docufilm che racconta come un gruppo di misteriosi olandesi con un eccentrico leader abbia occupato un grande bunker della NATO dietro varie promesse, finché non si scopre che vi è stato creato un portale su un mondo segreto
È in arrivo Cyberbunker: nelle profondità del dark web. In un'idilliaca cittadina turistica tedesca due mondi si scontrano: un gruppo di misteriosi olandesi con un eccentrico leader di nome Xennt vuole occupare il grande bunker della NATO che si trova sotto la città. Il capogruppo promette al villaggio un futuro agiato e centinaia di nuovi lavori, ma alcuni residenti sono preoccupati e in paese gira la voce che Xennt, il carismatico personaggio con i capelli lunghi biondi e la giacca nera di pelle, sia in realtà uno spietato criminale latitante che vuole trasformare il bunker in una fortezza per il traffico di droga.
Gli abitanti di Traben-Trarbach chiedono invano aiuto alla polizia: nonostante gli avvertimenti, il bunker è venduto e Xennt si stabilisce sottoterra con la sua gang, ribattezzando la nuova dimora CyberBunker 2.0. I locali ancora non sanno che sotto Traben-Trarbach c'è un portale su un mondo segreto. Cyberbunker: nelle profondità del dark web arriva in esclusiva streaming su Netflix l'8 novembre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023
Disney+, le novità di ottobre 2023