
Matrix Resurrections, il trailer è arrivato
È finalmente disponibile il trailer italiano ufficiale, annunciato due giorni fa, del quarto capitolo di una delle saghe di fantascienza più celebri di tutti i tempi. Tornano Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Neo e Trinity e Jada Pinkett Smith in quelli di Niobe.
È finalmente arrivato il trailer italiano ufficiale di Matrix Resurrections (in originale The Matrix Resurrections), quarto capitolo di una delle saghe di fantascienza più celebri di tutti i tempi, soprattutto grazie al primo rivoluzionario film. Come riportato anche sulla pagina IMDb della pellicola, sulla trama vige ancora il più stretto riserbo. Ma le immagini qui sotto iniziano a delineare i primi tratti di quello che potrebbe essere uno dei successi più grossi a cavallo tra il 2021 e il 2022, se non il più grosso degli ultimi anni.
Il film diretto dalla sola Lana Wachowski (Lilly ha spiegato di non essersela sentita di tornare indietro con la mente a quel periodo in cui oltre alla sua transizione aveva dovuto affrontare anche la scomparsa di entrambi i genitori) vedrà il ritorno di Keanu “Neo” Reeves, Carrie-Anne “Trinity” Moss e Jada “Niobe” Pinkett Smith con le new entries di Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci. L’uscita del film, spostata più volte, è al momento fissata per il 1 gennaio 2022.