Maschile Plurale, con Michela Giraud e Claudio Colica

Fabrizio Guerrieri 11 Giugno 2024, alle 04:04 Cinema, Movie e Serie TV

Č in arrivo la commedia con Michela Giraud e Claudio Colica in cui quando due ragazzi si ritrovano, si impegnano a rilevare insieme il forno di famiglia che si č stati costretti a vendere


- click per ingrandire -

È in arrivo Maschile Plurale, la commedia diretta da Alessandro Guida. Tre anni dopo la morte di Denis, l’amico che li ha uniti, Antonio e Luca incrociano di nuovo le loro esistenze. Antonio è diventato un pasticciere di successo e workaholic. Luca invece ha conosciuto Tancredi, operatore di una casa-famiglia per giovani LGBTQ+, che lo ha aiutato a superare una fase complessa della sua vita. Quando i due si ritrovano, Antonio - la cui vita sentimentale stenta a decollare - capisce di provare qualcosa di importante per Luca, e gli propone di rilevare insieme il forno di famiglia che l’amico è stato costretto a vendere. Un’avventura che ha come scopo finale la (ri)conquista di Luca. Nonostante Cristina, l’amica storica, sia scettica, Antonio tenta di sabotare la relazione di Luca, convinto che il passato sia tornato per aiutarli. Sarà davvero così? O è solo un’illusione?

Il cast del film è composto da Michela Giraud, Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino, Andrea Fuorto, Claudio Colica e Giulio Corso. Maschile Plurale arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 20 giugno 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di giugno 2024

Netflix, le novità di giugno 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Paramount+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News