Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Mary & George, la serie con Julianne Moore

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Febbraio 2024, alle 04:15 nel canale CINEMA

È stato diffuso il trailer della serie con Julianne Moore in cui, per favorire l'ascesa sociale della famiglia, Mary Villiers fa in modo che il figlio George entri nelle grazie di Giacomo I d'Inghilterra


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Mary & George, la miniserie britannica ideata da D. C. Moore, diretta da Oliver Hermanus e tratta dal saggio di Benjamin Woolley The King's Assassin. Per favorire l'ascesa sociale della famiglia, Mary Villiers fa in modo che il figlio George entri nelle grazie di Giacomo I d'Inghilterra.

Il cast della serie è composto da Julianne Moore nei panni di Mary Villiers, Nicholas Galitzine nei panni di George Villiers, Tony Curran nei panni di Giacomo I, Laurie Davidson nei panni di Robert Carr, Nicola Walker nei panni di Elizabeth Hatton, Niamh Algar nei panni di Sandie, Trine Dyrholm nei panni della regina Anna, Sean Gilder nei panni di Sir Thomas Compton, Adrian Rawlins nei panni di Sir Edward Coke, Mark O'Halloran nei panni di Sir Francis Bacon, Samuel Blenkin nei panni di Carlo I, Jacob McCarthy nei panni di Christopher Villiers, Tom Victor nei panni di John Villiers, Alice Grant nei panni di Susan Feilding, Amelia Gething nei panni di Frances Coke, Mirren Mack nei panni di Katherine Villiers, Rina Mahoney nei panni di Laura Ashcattle e Simon Russell Beale nei panni di Sir George Villiers. Mary & George è composta da 7 episodi e arriva in esclusiva su Sky Atlantic e on demand dal 7 aprile 2024.

leggi anche:

Sky, le novità di febbraio 2024

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024



Commenti