Malignant, l’horror dal creatore di The Conjuring

Fabrizio Guerrieri 22 Luglio 2021, alle 04:27 Cinema, Movie e Serie TV

James Wan, regista di Aquaman e Fast & Furious 7, dirige il film che racconta l’orrore negli occhi di una donna che ha delle visioni di atti abominevoli per poi scoprire che quegli omicidi non sono sogni ad occhi aperti ma delle terrificanti realtà


- click per ingrandire -

Arriverà nelle sale Malignant, il nuovo film horror diretto da James Wan, regista di pellicole di successo come Aquaman, Fast & Furious 7, Saw L'Enigmista, Insidious e L'evocazione - The Conjuring. Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Malignant è interpretato da Annabelle Wallis (Annabelle, La Mummia), Maddie Hasson (Impulse, Mr. Mercedes), George Young (Containment), Michole Briana White (Black Mafia Family, Amiche per la morte), Jacqueline McKenzie (Palm Beach, Reckoning), Jake Abel (Supernatural, i film di Percy Jackson) e Ingrid Bisu (The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, The Nun: la vocazione del male). Il film distribuito da Warner Bros. Pictures arriverà nelle sale cinematografiche il 2 settembre 2021.

Commenti

Focus

News