Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo, con Jon Hamm e Tina Fey
È in arrivo la black comedy mystery basata su fatti realmente accaduti in cui il capo della polizia di una tranquilla cittadina dell’Arizona dovrà scoprire cosa si nasconde dietro un bizzarro duplice omicidio
È in arrivo Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo, la black comedy mystery, basata su fatti realmente accaduti, diretta da John Slattery. Due donne, due omicidi, un solo nome: Maggie Moore. Una strana coincidenza, o un piano architettato così male da risultare credibile? Jordan Sanders, il capo della polizia di una tranquilla cittadina dell’Arizona, dovrà scoprire cosa si nasconde dietro questo bizzarro duplice omicidio, tra depistaggi, testimoni chiave e un killer particolare.
Il cast del film è composto da Jon Hamm nei panni di Jordan Sanders, Tina Fey nei panni di Rita Grace, Micah Stock nei panni di Jay Moore, Nick Mohammed nei panni del deputato Reddy, Happy Anderson nei panni di Kosco, Mary Holland nei panni di Maggie Lee Moore, Nicholas Azarian nei panni di Greg, Louisa Krause nei panni di Maggie Moore, Derek Basco nei panni di Tommy T, Christopher Denham nei panni di Andy Moore, Tate Ellington nei panni di Duane Rich e Bobbi Kitten nei panni di Cassie Novak. Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo arriva in esclusiva su Sky dal 14 aprile 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2024
Prime Video, le novità di aprile 2024