Madame Web, arriva in sala il film con Dakota Johnson

Fabrizio Guerrieri 06 Febbraio 2024, alle 03:05 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la quarta pellicola del Sony's Spider-Man Universe in cui, dopo aver acquisito poteri di chiaroveggenza, Cassandra Webb è costretta a confrontarsi con il suo passato mentre cerca di sopravvivere ad un uomo misterioso insieme a tre giovani donne dalle potenti capacità


- click per ingrandire -

È in arrivo Madame Web, il film Marvel diretto da S. J. Clarkson, quarta pellicola del Sony's Spider-Man Universe. Dopo aver acquisito poteri di chiaroveggenza in seguito ad un incidente quasi mortale, Cassandra Webb è costretta a confrontarsi con il suo passato mentre cerca di sopravvivere ad un uomo misterioso insieme a tre giovani donne dalle potenti capacità.

Il cast del film è composto da Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb alias Madame Web, Sydney Sweeney nei panni di Julia Carpenter alias Spider-Woman, Isabela Merced nei panni di Anya Corazon alias Araña, Celeste O’Connor nei panni di Mattie Franklin alias Spider-Woman e Tahar Rahim nei panni di Ezekiel Sims. Madame Web arriva nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2024.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Mech

    24 Febbraio 2024, 19:57

    Pare una zozzeria fotonica, pure la protagonista ha detto, in un intervista, che non sa se o quando vorrà vedere quest'opera.

Focus

News