LOL - Chi ride č fuori, il trailer ufficiale della seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 16 Febbraio 2022, alle 07:26 Cinema, Movie e Serie TV

A una settimana dall’uscita, arrivano le immagini ufficiali della seconda attesissima edizione italiana dello show la cui prima edizione ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone diventando in pochi giorni il contenuto piů visto in assoluto su Amazon Prime Video Italia


- click per ingrandire -

A una settimana dall’uscita, arrivano le immagini ufficiali della seconda attesissima edizione italiana di LOL - Chi ride è fuori, lo show la cui prima edizione ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone diventando in pochi giorni il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia. Le regole sono semplici: dieci comici professionisti si sfidano a colpi di battute ma non possono riderne. Chi lo fa riceve un primo ammonimento con cartellino giallo e per la recidiva ne segue uno rosso che come nel calcio indica l’espulsione del concorrente. E come in Highlander, ne resterà soltanto uno che vince la possibilità di donare 100 mila euro a un ente benefico.

In questa seconda edizione ci sarà ancora Fedez a presentare ma con lui non tornerà Mara Maionchi, impegnata in altri progetti, bensì l’ex concorrente Frank Matano. E a sorpresa tornerà anche Lillo in veste di guastafeste. I nuovi partecipanti saranno Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele, il Mago Forest, Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti. LOL 2 sarà composta da 6 episodi totali, i primi 4 verranno resi disponibili su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2022 mentre gli ultimi 2 arriveranno una settimana dopo, il 3 marzo 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022

Netflix, le novità di Febbraio 2022

Disney+, le novità di Febbraio 2022

Commenti

Focus

News