Loki, la seconda stagione
La seconda stagione della serie dei Marvel Studios riprende all'indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l'anima della Time Variance Authority
È uscita la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios che riprende all'indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l'anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, la cacciatrice B-15 e una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la giudice Ravonna Renslayer e Miss Minutes, per comprendere cosa significhi possedere il libero arbitrio e raggiungere uno scopo glorioso. Qui la nostra recensione della prima stagione.
Tornano Tom Hiddleston, Owen Wilson e Jonathan Majors insieme a Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Neil Ellice. Le new entry nel cast sono Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Ke Huy Quan. La seconda stagione di Loki (costata 141,3 milioni di dollari, circa 23,5 milioni a episodio) è composta come la precedente da 6 episodi ed è disponibile in esclusiva streaming su Disney+.
leggi anche:
Disney+, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023