Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Locke and Key prima stagione dell’horror Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Gennaio 2020, alle 10:53 nel canale CINEMA

“Basato sull’omonima graphic novel, arriva su Netflix la serie sovrannaturale horror-fantasy scritta dal figlio di Stephen King, dal 7 febbraio”


- click per ingrandire -

Pensi di conoscere quelle chiavi? Non è così. Effetti speciali notevoli, ambientazioni horror ma anche fantasy. Locke and Key la nuova serie targata Neflix mostra il suo primo trailer. Ambientato nella Key House (ricordate Hill House?) ruota attorno a tre fratelli che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella casa in Massachusetts solo per scoprire che al suo interno vi sono chiavi magiche che donano una vasta gamma di poteri e abilità. Ma quello che i ragazzi non sanno è che anche un demone vuole le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per averle.

 

 

Basata sull’omonima serie di comic book illustrata da Gabriel Rodríguez vede come showrunner lo scrittore della graphic novel Joe Hill, pseudonimo di Joseph Hillstrom King, figlio del maestro dell’horror Stephen King. La prima stagione di Locke and Key è in uscita su Netflix il prossimo 7 febbraio.

 

fonte: Netflix

 



Commenti