Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Last Christmas, il trailer del nuovo film con Emilia Clarke

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Novembre 2019, alle 10:24 nel canale CINEMA

“Universal presenta una nuova commedia sentimentale diretta da Paul Feig con Emilia Clarke. In uscita il 19 dicembre”


- click per ingrandire -

Quando la vita ti offre una seconda possibilità rendi prezioso ogni momento. Così recita la frase di lancio di Last Christmas diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa) e intepretato da Emilia Clarke. La commedia ambientata durante le feste di Natale narra le vicende di Kate che dopo aver avuto un serio problema di salute si rimette in gioco con un lavoro e una storia d’amore.

Il parallelo con la vita vera si basa sul fatto che nel 2011 e nel 2013 la Clarke è stata colpita da due eventi (un aneurisma e un’emorragia cerebrale) dopo i quali è stata dichiarata fortunatamente del tutto ristabilita.

 

 

Oltre alla Daenerys Targaryen del Trono di spade, nel cast troviamo la sempre magnifica Emma Thompson nei panni di Petra, madre di Kate, Henry Golding in quelli di Tom e Michelle Yeoh. L’uscita nelle sale italiane avverrà il prossimo 19 dicembre.

info: Last Christmas | sito ufficiale

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 28 Novembre 2019, 11:26
Ci ho messo un po' a collegarla con il personaggio, e forse era meglio non farlo: vederla spasimare per un belloccio in una commedia romantica senza draghi e senza l'atteggiamento sprezzante della rampolla di una antica schiatta di regnanti mi manderebbe in depressione...