La Ragazza della Palude, il mystery in arrivo al cinema
Esce tra due giorni il film tratto dal romanzo best-seller di Delia Owens in cui una ragazza abbandonata fin da piccola si trova al centro di un caso di omicidio che minaccia di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno delle paludi della Carolina del Nord
Esce tra due giorni La Ragazza della Palude (Where the Crawdads Sing), il film tratto dal romanzo best-seller di Delia Owens che cela un avvincente mistero. La pellicola racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all'età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.
Nel cast troviamo Daisy Edgar-Jones nei panni di Catherine "Kya" Clarke, Taylor John Smith nei panni di Tate Walker, Harris Dickinson nei panni di Chase Andrews, Michael Hyatt nei panni di Mabel, Sterling Macer, Jr. nei panni di Jumpin, David Strathairn nei panni di Tom Milton, Jayson Warner Smith nei panni di Joe Purdue, Garret Dillahunt nei panni di "Pa" Clarke, Ahna O'Reilly nei panni di "Ma" Clarke ed Eric Ladin nei panni di Eric Chastain. La Ragazza della Palude arriva nelle sale cinematografiche il 13 ottobre 2022.