La primavera della mia vita, con Colapesce e Dimartino

Fabrizio Guerrieri 05 Agosto 2023, alle 03:55 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva su Amazon Prime Video il film con Colapesce, Dimartino, Madame, Brunori Sas, Stefania Rocca e Roberto Vecchioni in cui dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio ricontatta Lorenzo per un nuovo, misterioso e affascinante progetto


- click per ingrandire -

Arriva in streaming La primavera della mia vita, il film diretto da Zavvo Nicolosi in cui, dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio ricontatta Lorenzo per un nuovo, misterioso e affascinante progetto. Questa volta la musica non c’entra, ma la posta in gioco è così alta da smontare l’iniziale diffidenza di Lorenzo e la scadenza così stretta da trascinare i due amici in una spericolata, quanto temeraria, corsa contro il tempo in cui le sorprese non finiscono mai. E Antonio e Lorenzo dovranno fare i conti con il proprio passato e con sé stessi, fino ad una sconvolgente rivelazione.

Protagonisti della pellicola sono Dimartino nei panni di Antonio e Colapesce nei panni di Lorenzo. Con loro ci sono Madame, Brunori Sas, Stefania Rocca, Roberto Vecchioni, Demetra Ballino e Corrado Fortuna. La primavera della mia vita arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video domani, 6 agosto 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di agosto 2023

Netflix, le novità di agosto 2023

Disney+, le novità di agosto 2023

Sky, le novità di agosto 2023

Commenti

Focus

News