La fantastica Signora Maisel, finalmente la quarta stagione
Arriverà su Amazon Prime Video l’attesissima quarta stagione della serie vincitrice di tre Golden Globe e cinque Emmy che racconta di una giovane donna che oltre che moglie e madre decide di intraprendere la carriera di stand up comedian. E tutto questo nei favolosi anni ’60.
È stato appena pubblicato il primo trailer della quarta stagione di La fantastica Signora Maisel, la serie vincitrice di tre Golden Globe e cinque Emmy, il cui episodio pilota è stato uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video, raggiungendo un punteggio medio di 4,9 stelle, che racconta di una giovane donna che oltre che moglie e madre decide di intraprendere la carriera di stand up comedian. E tutto questo nei favolosi anni ’60. Il cambiamento è nell’aria e Midge torna a esibirsi in totale libertà creativa. L’impegno per il suo lavoro e i luoghi in cui si recherà creeranno stavolta una frattura tra lei, la sua famiglia e i suoi amici.
Interpretata dalla brillante Rachel Brosnahan nei panni della protagonista Miriam "Midge" Maisel, la serie vede nel cast Michael Zegen nei panni di Joel Maisel, (ex) marito di Midge, Alex Borstein nei panni di Susie Myerson, la sua manager, Tony Shalhoub nei panni di suo padre Abe Weissman, Marin Hinkle nei panni della madre Rose Weissman e Luke Kirby in quelli del celeberrimo comico Lenny Bruce, realmente esistito. Il nuovo capitolo della serie vedrà la luce il 18 febbraio 2022.
leggi anche:
Netflix: le Novità di Dicembre 2021
Commenti (3)
-
Finalmente, santa pazienza . Una serie di altissimo livello.
-
Originariamente inviato da: marklevi;5178057Finalmente, santa pazienza . Una serie di altissimo livello.
Concordo. Una delle serie scritte meglio che abbia mai visto, speriamo sia così anche per la quarta stagione -
fotografia, musiche, scenografie ambienti e vestiti... tutto eccellente. E poi la Rachel... <3