La fantastica Signora Maisel 5, a sorpresa la data d’uscita
Č stata resa nota con un teaser la data d’uscita della quinta e ultima stagione della serie Amazon vincitrice di tre Golden Globe e cinque Emmy che racconta di una giovane donna che oltre che moglie e madre decide di intraprendere la carriera di stand up comedian nei favolosi anni ’60
È stata resa nota con un teaser la data d’uscita della quinta e ultima stagione di La fantastica Signora Maisel, la serie vincitrice di tre Golden Globe e cinque Emmy, il cui episodio pilota è stato uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video, raggiungendo un punteggio medio di 4,9 stelle, che racconta di una giovane donna che oltre che moglie e madre decide di intraprendere la carriera di stand up comedian. E tutto questo nei favolosi anni ’60. Qui trovate la nostra recensione della quarta stagione.
Interpretata dalla brillante Rachel Brosnahan nei panni della protagonista Miriam "Midge" Maisel, la serie vede nel cast Michael Zegen nei panni di Joel Maisel, (ex) marito di Midge, Alex Borstein nei panni di Susie Myerson, la sua manager, Tony Shalhoub nei panni di suo padre Abe Weissman, Marin Hinkle nei panni della madre Rose Weissman e Luke Kirby in quelli del celeberrimo comico Lenny Bruce, realmente esistito. La quarta stagione di La fantastica Signora Maisel sarà composta da 9 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 14 aprile 2023.
leggi anche:
La fantastica Signora Maisel | stagione 4 | la recensione
Netflix, le novità di marzo 2023
Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023