Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La famiglia Addams 2, l’esplosivo trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Luglio 2021, alle 22:38 nel canale CINEMA

La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema con Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi


- click per ingrandire -

La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione La Famiglia Addams 2, seguito del lungometraggio del 2019. In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia.

Il loro viaggio attraverso l'America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino Itt e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto? Tornano a prestare le voci ai protagonisti Oscar Isaac nei panni di Gomez Addams, Charlize Theron nei panni di Morticia Addams, Chloë Grace Moretz nei panni di Mercoledì, Javon "Wanna" Walton nei panni di Pugsley, Nick Kroll nei panni di Zio Fester, Bette Midler nei panni di Nonna e Snoop Dogg nei panni di Cugino Itt. La famiglia Addams 2 arriverà nei cinema italiani il 28 ottobre 2021.



Commenti