Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

L'uomo sulla strada, arriva nelle sale il revenge thriller

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Novembre 2022, alle 03:39 nel canale CINEMA

È in arrivo il film con Aurora Giovinazzo e Lorenzo Richelmy in cui un'adolescente ribelle e introversa ha come unica ossessione quella di trovare il pirata della strada che ha ucciso suo padre quando lei aveva solo otto anni


- click per ingrandire -

È in arrivo L'uomo sulla strada, il thriller che racconta di Irene che all’età di otto anni assiste come unica testimone alla morte del padre per mano di un pirata della strada che scappa via. Perseguitata dal senso di colpa per non riuscire a ricordare il volto dell’assassino, Irene diventa una adolescente ribelle e introversa con l'unica ossessione di farsi giustizia. Abbandona la scuola e trova lavoro nella fabbrica di proprietà del glaciale e affascinante Michele che è proprio l'uomo che era al volante dell'auto. La ragazza sembra non riconoscerlo, lui invece non ha dubbi. Michele prova da subito un forte istinto di protezione verso la ragazza, che ben presto si trasforma in amore. Irene completamente all'oscuro inizia ad aprirsi e confidarsi proprio con l'uomo a cui sta dando la caccia. Mentre il cerchio si stringe attorno a Michele, qualcosa di inaspettato avviene.

Protagonisti del film sono Aurora Giovinazzo (Anni da caneFreaks Out) e Lorenzo Richelmy (Il talento del CalabroneLa ragazza nella nebbiaMarco Polo) affiancati dalla protagonista di America Latina Astrid Casali (Il vegetaleDOC - Nelle tue mani). L'uomo sulla strada arriverà nelle sale cinematografiche il 7 dicembre 2022.



Commenti