L'ottavo di Tim Burton e Depp: Dark Shadows
In un’intervista a Collider.com il noto produttore Richard D. Zanuck ha dichiarato che il regista Tim Burton ed il camaleontico attore Johnny Depp saranno di nuovo insieme questa estate sul set di Dark Shadows
Il produttore americano Richard D. Zanuck ha affermato in una recente intervista che dopo Alice nel paese delle meraviglie (la cui uscita nelle sale è prevista per il 2010) Tim Burton e Johnny Depp collaboreranno alla realizzazione di Dark Shadows, film in stile gothic-horror scritto da John August.
Dark Shadows si ispira all’omonima serie televisiva creata da Dan Curtis e andata in onda negli Stati Uniti dal 1966 al 1971. La serie cult degli anni sessanta aveva come protagonisti vampiri, mostri, streghe, fantasmi, zombie e lupi mannari, che si avvicendavano in storie coinvolgenti che hanno appassionato il pubblico americano con oltre 1225 episodi.
La coppia delle meraviglie Burton-Depp insomma non si ferma! Dopo Edward mani di forbice (1990), Ed Wood (1994), Il mistero di Sleepy Hollow (1999), La fabbrica di cioccolato (2005), La sposa cadavere (2005), Sweeney Todd (2007) e Alice nel Paese delle meraviglie (2010), Dark Shadows (pronto per il 2011) sarà il loro ottavo film.
Commenti (16)
-
Figheeeeeeeeerrimo!!!
-
Coppia vincente,sara' un altro successo.
-
Sinceramente ST mi ha un po' deluso. sarà perchè sopporto poco il cantato nei film. speriamo che in questo nuovo lavoro non ce ne sia affatto
-
Invece a me e' piaciuto,nonostante non sopporti il cantato nei film.Ad esempio sotto questo aspetto Hairspray mi ha mandato al manicomio.Ma ST mi e' piaciuto.Certo,il loro capolavoro rimane Ed Wood,Imho.
-
io non vedo l'ora che esca alice nel paese delle meraviglie invece, sono proprio curioso di cosa riusciranno a fare
-
quoto sul cantato, spero non ci sarà nel prossimo alice e in questo dark shadows
-
Grandioso Burton,anche se a volte i suoi film sembrano fatti tutti con lo stampino...
-
Davvero! Bravo, per carità, ma basta! Un conto è avere uno stile personale, un conto è fare film con lo stampino!
-
Speriamo che non sia una mezza bufala come il barbiere......
Ale -
Originariamente inviato da: stazzatletaSinceramente ST mi ha un po' deluso.
anke a me.é stato il primo film di burton a non piacermi...una noia mortale