Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

L'assistente di volo, la seconda stagione con Kaley Cuoco

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Maggio 2022, alle 06:20 nel canale CINEMA

È in arrivo su Sky la seconda stagione della serie in cui l’assistente di volo Cassie è diventata un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota


- click per ingrandire -

È in arrivo su Sky la seconda stagione di L'assistente di volo (The flight attendant), la cui prima stagione è andata in onda in Italia la scorsa estate. Dopo gli eventi del primo capitolo, Cassie, finalmente sobria (e soprattutto intenzionata a rimanerlo, anche se non senza difficoltà), si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora l’assistente di volo, lavoro che ama e in cui eccelle, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio e da quel momento si ritrova coinvolta in un intrigo internazionale! Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?

Il cast vede la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nel ruolo di Cassandra “Cassie” Bowden accanto a Rosie Perez nel ruolo di Megan Briscoe e Zosia Mamet nel ruolo di Ani Mouradian. La seconda stagione di L'assistente di volo arriva su Sky Serie e on demand dal 9 maggio 2022.



Commenti