L'assistente di volo, la seconda stagione con Kaley Cuoco
È in arrivo su Sky la seconda stagione della serie in cui l’assistente di volo Cassie è diventata un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota
È in arrivo su Sky la seconda stagione di L'assistente di volo (The flight attendant), la cui prima stagione è andata in onda in Italia la scorsa estate. Dopo gli eventi del primo capitolo, Cassie, finalmente sobria (e soprattutto intenzionata a rimanerlo, anche se non senza difficoltà), si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora l’assistente di volo, lavoro che ama e in cui eccelle, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio e da quel momento si ritrova coinvolta in un intrigo internazionale! Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?
Il cast vede la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nel ruolo di Cassandra “Cassie” Bowden accanto a Rosie Perez nel ruolo di Megan Briscoe e Zosia Mamet nel ruolo di Ani Mouradian. La seconda stagione di L'assistente di volo arriva su Sky Serie e on demand dal 9 maggio 2022.