Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, in arrivo la serie Netflix

Fabrizio Guerrieri 21 Giugno 2022, alle 17:25 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo sulla grande N rossa la serie animata che vede il ritorno di Jack Black a prestare la voce al protagonista Po, che stavolta si mette alla ricerca di un’opportunità di riscatto e giustizia girando il mondo in compagnia di una guerriera inglese senza fronzoli


- click per ingrandire -

È in arrivo Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, terza serie animata del panda Po. Quando una misteriosa coppia di donnole mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi, Po deve mettersi alla ricerca di un’opportunità di riscatto e giustizia girando il mondo in compagnia di Lama Errante, una guerriera inglese senza fronzoli. Insieme, questa coppia di paladini a dir poco improbabile parte per un’epica avventura per trovare le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione, imparando forse qualcosa l’uno dall’altra lungo la strada.

Jack Black torna a prestare la voce al protagonista del franchise Kung Fu Panda nella versione originale della nuova serie. Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 14 luglio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2022

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022

Disney+, le novità di giugno 2022

Commenti

Focus

News