Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Kindred, la serie sovrannaturale in arrivo su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 20 Marzo 2023, alle 04:10 nel canale CINEMA

È in arrivo la serie incentrata su una giovane donna nera e aspirante scrittrice che ha sradicato la propria vita di obblighi familiari e si è trasferita a Los Angeles dove viene violentemente trascinata avanti e indietro nel tempo


- click per ingrandire -

È in arrivo Kindred, la serie tratta dal romanzo omonimo di Octavia E. Butler, incentrata su Dana James, una giovane donna nera e aspirante scrittrice che ha sradicato la propria vita di obblighi familiari e si è trasferita a Los Angeles, pronta a rivendicare un futuro che, per una volta, senta tutto suo. Ma prima di potersi ambientare nella sua nuova casa, viene violentemente trascinata avanti e indietro nel tempo. Si ritrova in una piantagione del XIX secolo, un luogo straordinariamente e intimamente legato a Dana e alla sua famiglia. Una storia d’amore interrazziale attraversa il passato e il presente di Dana, e il tempo scorre mentre lei lotta per affrontare segreti che non ha mai saputo facessero parte del suo retaggio, in questa esplorazione rivoluzionaria dei legami che uniscono.

Protagonista della serie è Mallori Johnson nei panni di Dana James e con lei ci sono Micah Stock nei panni di Kevin Franklin, Ryan Kwanten nei panni di Thomas Weylin e Gayle Rankin nei panni di Margaret Weylin. Kindred è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 29 marzo 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023



Commenti