Kill Boksoon, il violentissimo e cinetico trailer del film Netflix
È stato pubblicato il teaser trailer italiano del film Netflix che vede protagonista una donna con una doppia vita da madre e assassina che un giorno si rifiuta di portare a termine un incarico. In tal modo, lei stessa diventa un bersaglio.
È stato pubblicato il teaser trailer italiano di Kill Boksoon, il film sudcoreano diretto da Byun Sung-hyun che vede protagonista Gil Boksoon, una donna che conduce una doppia vita. È sia la madre di una figlia adolescente, che sta crescendo da sola, sia una leggendaria assassina professionista presso l'agenzia di omicidi di alto livello MK Ent. Ma un giorno, per istinto materno o semplicemente perché ci sono limiti a ciò che anche la spietata Boksoon è disposta a fare, si rifiuta di portare a termine un incarico. In tal modo, lei stessa diventa un bersaglio.
Il cast è composto da Jeon Do-yeon nei panni della protagonista Gil Boksoon, Sul Kyung-gu nei panni di Cha Min-kyu, Kim Si-A nei panni di Gil Jae Young, Esom nei panni di Cha Min Hee e Koo Kyo-hwan nei panni di Han Hee-sung. Kill Boksoon arriva in esclusiva streaming su Netflix il 31 marzo 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di febbraio 2023
Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023
Commenti (6)
-
...[I][U]cinetico[/U][/I] trailer...
Un modo per dire che è pieno di panning tanto per vedere se la connessione internet del Tv j'a fà o gnà fà? -
Di killer perseguitati perchè vogliono uscire dal giro ne abiamo già visto le peripezie in altri ambiti, vediamo se questo per lo meno reggerà il confronto.
-
Originariamente inviato da: stazzatleta;5233791reggerà il confronto.
MA DI SICURO!
E' violentissimo e cinetico! -
Vogliamo parlare del confronto con Kill Bill, a partire dal titolo e dall'immagine della katana?
-
Niente di che, una centrifugato di quanto già visto in ogni salsa, ma solo succo senza sostanza.
Solo tanto sangue, splatter, sparatorie e scazzottate. -
Ho visto il trailer ieri sera...sembra promettente...