Jurassic Park 4: Spielberg conferma
In occasione del Comic Con, il regista americano conferma l'intenzione di realizzare il quarto episodio della saga dei dinosauri. Lo sceneggiatore è stato già scelto e il film dovrebbe arrivare nelle sale entro i prossimi 3 anni
Il prossimo ottobre arriverà in tutti i negozi l'atteso cofanetto Blu-ray della trilogia di "Jurassic Park". Ma è bene avvertire tutti i fan che mancherà ancora un episodio per completare la saga. Ebbene sì, Steven Spielberg ha confermato in occasione del Comic Con la preparazione del quarto episodio della saga. Il regista dell'atteso "Tin Tin" in 3D (in uscita il prossimo 28 ottobre in Italia) dichiara di avere già in mente la storia e di aver ingaggiato uno sceneggiatore per lo sviluppo della trama.
Spielberg si augura di poter rilasciare il film entro i prossimi 3 anni (forse anche prima) ed è molto probabile che il film venga realizzato in 3D (anche se questa ipotesi non è ancora stata confermata ufficialmente).
Fonte: HD Numérique
Commenti (13)
-
scelta alquanto discutibile per un regista della sua caratura!
-
I primi due li ho adorati, mentre già il terzo...
L'unica cosa che mi lascia ben sperare è che stiamo parlando di Spielberg.
-
Mha, ennisima conferma della povertà d'idee.
Un altro sequel, assurdo...... -
...e poi ovviamente faranno il reboot della serie, lol... XD
-
Originariamente inviato da: Pyr3s...e poi ovviamente faranno il reboot della serie, lol... XD
E il remake asd -
ma bastaaa coi soliti minestroni riscaldati!
-
se non vi piace non andate a vederlo...! Io personalmente non vedo l'ora che esca!
-
Una volta che la saga sarà completata poi ci mancherà un bel prequel
. Mamma mia che tristezza! E la tristezza è ancora più forte se penso al fatto che il creatore dovrebbe essere uno dei migliori registi anora in attività...
-
Ma possible che non si è in grado di fare altro che criticare? sono daccordo con skynet! se non vi piace fate a meno di andare a vederlo no? Personalmente non me ne frega più di tanto di questo film, ma non mi permetto di criticare la scelta di spielberg. Se avrò voglia lo andrò a vedere e se non avrò voglia farò a meno. Ma non mi lamento di certo!
-
Vabbe' dai, gia e' tanto che non e' un PREQUEL !!!!