Jurassic Park 4: Spielberg conferma

Gian Luca Di Felice 26 Luglio 2011, alle 11:10 Cinema, Movie e Serie TV

In occasione del Comic Con, il regista americano conferma l'intenzione di realizzare il quarto episodio della saga dei dinosauri. Lo sceneggiatore è stato già scelto e il film dovrebbe arrivare nelle sale entro i prossimi 3 anni

Il prossimo ottobre arriverà in tutti i negozi l'atteso cofanetto Blu-ray della trilogia di "Jurassic Park". Ma è bene avvertire tutti i fan che mancherà ancora un episodio per completare la saga. Ebbene sì, Steven Spielberg ha confermato in occasione del Comic Con la preparazione del quarto episodio della saga. Il regista dell'atteso "Tin Tin" in 3D (in uscita il prossimo 28 ottobre in Italia) dichiara di avere già in mente la storia e di aver ingaggiato uno sceneggiatore per lo sviluppo della trama.

Spielberg si augura di poter rilasciare il film entro i prossimi 3 anni (forse anche prima) ed è molto probabile che il film venga realizzato in 3D (anche se questa ipotesi non è ancora stata confermata ufficialmente).

Fonte: HD Numérique

Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • robertocastorina

    26 Luglio 2011, 23:45

    Originariamente inviato da: hmontanara
    Ma possible che non si è in grado di fare altro che criticare?

    E perchè no? C'è qualcuno che me lo vieta? Per caso il regolamento permette solo di scrivere critiche positive a questa notizia? Credo che ogni consumatore di tecnolgia e DVD/BD abbia il diritto anche di criticare una scelta! I registi (Spielberg compreso) realizzano film allo scopo di proporlo a noi con il rischio/fortuna di subire critiche sia dai recensori che dalle comuni persone, per cui chiunque ha il diritto di esprimere qui pareri favorevoli e contrari...
  • MauMau

    27 Luglio 2011, 13:21

    buona notizia, ho proprio voglia di rivedere quei simpatici lucertoloni che mancano da molto tempo sui nostri schermi.

    Come tutti, ho adorato il primo film ed ho praticamente ignorato gli altri due. Chi l'ha detto che questo non possa essere almeno dignitoso ?
    Prima di criticare, aspettiamo. Magari si evitano futuri dietrofront ...
  • Maxt75

    28 Luglio 2011, 11:06

    Condivido la maggiorparte dei commenti,ma aggiungo una cosa. Mi hanno decisamente stancato di più i vari sequel e cloni Disney - Dreamworks che tutti gli anni escono a cadenza regolare ed ormai vengono prodotti come panini imbottiti. Almeno la saga di ''giurassica'' ci ha dato molto piu respiro.
« Precedente     Successiva »

Focus

News