Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

JUNG_E, su Netflix il film di fantascienza sudcoreano

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Dicembre 2022, alle 04:38 nel canale CINEMA

Arriva su Netflix il film di fantascienza che vede l置ltima interpretazione dell段cona del cinema Kang Soo-yeon, in cui una ricercatrice guida un progetto per mettere fine alla guerra civile clonando il cervello di un valoroso capitano dell'esercito: sua madre


- click per ingrandire -

È in arrivo JUNG_E, il film di fantascienza diretto da Yeon Sang-ho ambientato in un prossimo futuro postapocalittico in cui una ricercatrice guida un progetto per mettere fine alla guerra civile clonando il cervello di un valoroso capitano dell'esercito: sua madre.

Il film vede l’ultima interpretazione dell’icona del cinema Kang Soo-yeon (che tra i vari riconoscimenti è stata vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 44ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per il film Ssibaj-i), nei panni di Seohyun. Nel cast troviamo Kim Hyun-joo e Ryu Kyung-soo, rispettivamente nei ruoli di JUNG_E e Sang-Hoon, entrambi anche nella serie Hellbound, diretta sempre da Yeon Sang-ho. JUNG_E arriva in esclusiva streaming su Netflix il 20 gennaio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti