Johnny Depp nel paese delle meraviglie
È da poco online il terzo poster di Alice in Wonderland che conclude il trittico di locandine distribuite su Facebook dalla Walt Disney Pictures. È più che evidente: il protagonista è Johnny Depp!
Non ci sono dubbi, il personaggio principale è lui: Johnny "Cappellaio Matto" Depp! È al centro di questa terza locandina di Alice in Wonderland e come se non bastasse nella visione d’insieme del trittico lo troviamo ben due volte (invitiamo i nostri lettori dallo sguardo più attento a visitare il link sotto per scoprire dove si nasconde il secondo Cappellaio Matto… Non si vince nulla!).
Da sottolineare la strategia di marketing della Walt Disney Pictures, che ha abilmente sfruttato Facebook per la promozione del film. La casa di produzione ha rilasciato le ultime due locandine solo dopo aver raggiunto quota 7500 iscritti alla pagina ove era stato pubblicato il primo poster. Una strategia vincente visto il boom di iscritti in pochissimi giorni. Alice in Wonderland diretto da Tim Burton sarà sul grande schermo a partire dal 5 Marzo 2010. La povera Mia Wasikowska (che interpreta Alice) non ce ne voglia se vien da chiederci: ma non sarebbe più corretto reintitolare la pellicola "Johnny in Wonderland"?
Per informazioni: www.flickr.com
Commenti (9)
Davvero non ci sono altre parole per descrivere questo film.
Mi aspetto un Jonny Depp stratosferico, e dopo aver visto il trailer in 3D al Warner di Roma stavo per saltare in piedi e baciare lo stregatto!
Aspetto questo film come pochi altri, e spero di riuscire a vederlo in 3D, se l'unico cinema della mia zona(non vivo a Roma...) lo prenderà...
Ma se è il suo bello


in 4:3,

Speriamo che il film attuale ne sia all'altezza.
che ci sarà di bello, a me personalmente pare demente

poi si chiama alice nel paese delle meraviglie, spero se lo ricordi bene il regista
Mamma mia quando a Hollywood iniziano a insistere su un attore,non la smettono piu' !!!

Fra l'altro , secondo me , è da molto tempo che non esegue una bella performance da attore...

Fra l'altro , secondo me , è da molto tempo che non esegue una bella performance da attore...
guarda nemico pubblico...
