
Johnny Depp ancora scrittore per l’infanzia
Dopo aver interpretato J.M. Barrie in Neverland, Johnny Depp torna nei panni di un grande autore per l’infanzia come il dr. Seuss in un biopic che si avvarrà, molto probabilmente, di apporti d’animazione
Ricordate Neverland di Marc Foster, il film in cui Johnny Depp interpretava il grande scrittore per l’infanzia J. M. Barrie? Bene, l’attore americano concederà il bis e vestirà i panni del dr. Seuss, autore di bellissimi libri per bambini come Ortone e i piccoli Chi, Il gatto e il cappellaio matto e, soprattutto Il Grinch. La vita di quest’uomo, nato nel 1904 e morto nel 1991, sarà raccontata in un biopic, a cui probabilmente verranno apportati dei frammenti d’animazione.
La pellicola ancora non ha un titolo ma già si sa che uscirà sotto etichetta Illumination Entertainment, casa di produzione reduce dai successi di Cattivissimo Me e Hop, e attualmente impegnata a limare gli ultimi dettagli di The Lorax, opera tratta proprio dall’omonimo romanzo del dr. Seuss. Lo script del film, al momento, è stato affidato a Keith Bunin, autore della serie tv In Treatment.