Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Jackass Forever, il ritorno dei magnifici idioti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Luglio 2021, alle 05:53 nel canale CINEMA

Sarà presto nelle sale cinematografiche il settimo film ufficiale dedicato alle follie del gruppo di “somari” che mettono in scena spettacoli comici esilaranti, selvaggiamente assurdi e quasi sempre pericolosi


- click per ingrandire -

È stato pubblicato da Paramount Pictures il folle trailer di Jackass Forever, nuovo film della saga dei “somari” più pazzi di sempre. Dopo un libro, un videogioco, sei film e soprattutto una serie di tre stagioni andata in onda in Italia dal 2001 al 2003, arriva questa nuova fatica a celebrare ulteriormente l’idea di vent’anni fa di Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze che aveva già diretto Essere John Malkovich (per cui ottenne tre candidature agli Oscar) e in seguito avrebbe girato Il ladro di orchidee e Lei per il quale vinse l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

L'equipaggio originale di Jackass torna dunque per un altro giro di esilaranti show comici, selvaggiamente assurdi e quasi sempre pericolosi con l’aggiunta di un nuovo entusiasmante cast. Johnny e il suo team si spingeranno ancora oltre con questa pellicola la cui data d’uscita è fissata per il 22 ottobre 2021.



Commenti