Iwájú, la serie d’animazione su Disney+
Č stato diffuso il trailer della serie d’animazione ambientata in una futuristica Lagos dove una giovane ragazza dell'isola e il suo amico esperto di tecnologia autodidatta, vanno alla scoperta dei segreti e dei pericoli nascosti nei loro diversi mondi
È stato diffuso il trailer di Iwájú, la serie d’animazione creata da Ziki Nelson, Hamid Ibrahim e Toluwalakin Olowofoyeku. Ambientata in una futuristica Lagos, in Nigeria, questa emozionante storia di crescita segue Tola (con la voce di Simisola Gbadamosi, nella versione originale), una giovane ragazza ricca dell'isola, e il suo migliore amico, Kole (con la voce di Siji Soetan, nella versione originale), un esperto di tecnologia autodidatta, alla scoperta dei segreti e dei pericoli nascosti nei loro diversi mondi.
Inizialmente pianificata per una serie di cortometraggi, la miniserie è prodotta da Walt Disney Animation Studios e dalla società di intrattenimento panafricana con sede in Gran Bretagna Kugali Media. Il titolo si traduce approssimativamente in futuro nella lingua yoruba. Iwájú arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 3 aprile 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di febbraio 2024
Netflix, le novità di febbraio 2024
Prime Video, le novità di febbraio 2024