Iron Reign, il teaser del crime thriller

Fabrizio Guerrieri 25 Febbraio 2024, alle 03:43 Cinema, Movie e Serie TV

» in arrivo la serie crime thriller spagnola ambientata nel porto di Barcellona che ogni anno cela migliaia di chili di cocaina, quando un incidente imprevisto e la scomparsa di un carico importante scatenano una guerra spietata


- click per ingrandire -

È in arrivo Iron Reign, la nuova serie crime thriller spagnola. Il porto di Barcellona riceve quasi 6.000 container al giorno. Ogni anno le merci provenienti da tutto il mondo nascondono oltre 30.000 chili di cocaina, rendendo la città uno dei punti d'ingresso più importanti in Europa per la redditizia attività del traffico di droga. Lo sa bene Joaquin Manchado, proprietario del terminal principale. Chiunque voglia importare un carico illegale attraverso il porto, deve contare sul suo benestare e appoggiarsi alla rete criminale che si è costruito. Ma un incidente imprevisto e la scomparsa di un carico importante di cocaina scatenano una guerra spietata, segnata da omicidi e vendette.

Il cast della serie è composto da Eduard Fernández nei panni di Joaquín Manchado, Chino Darín, Jaime Lorente, Natalia de Molina, Sergi López, Enric Auquer, Daniel Grao, Raúl Briones, Salva Reina, Giannina Fruttero, Cosimo Fusco, Ana Torrent, Roberto Mateos e Melina Matthews. Iron Reign è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 15 marzo 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024

Commenti

Focus

News