Confidenza, con Elio Germano

Fabrizio Guerrieri 25 Febbraio 2024, alle 03:55 Cinema, Movie e Serie TV

» stato diffuso il trailer del nuovo film di Daniele Luchetti in cui, durante la tormentata relazione di un professore di liceo con una sua ex allieva, i due entrano in un gioco pericoloso


- click per ingrandire -

Confidenza, il nuovo film diretto da Daniele Luchetti, tratto dall’omonimo libro di Domenico Starnone. Durante la tormentata relazione di Pietro, professore di liceo, con Teresa, una sua ex allieva, i due entrano in un gioco pericoloso. In un momento di intimità, Pietro le confida un segreto inconfessabile che da quel momento li lega per sempre. La storia d’amore tra i due finisce e le loro vite si dividono. Quando Pietro incontra Nadia, una donna molto diversa da Teresa con cui ha una relazione sana, la minaccia del segreto confidato alla sua ex torna a tormentarlo. A pochi giorni dalle nozze infatti, Teresa si ripresenta minacciando di rivelare tutto. Da quel momento, Pietro si sentirà perseguitato dalla misteriosa confidenza come fosse un’arma di ricatto.

Il cast del film è composto da Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati, Isabella Ferrari, Elena Arvigo, Giordano De Plano, Luca Gallone, Bruno Orlando. Confidenza arriva nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2024.

Commenti

Focus

News