Iron Man 2 – Nuovo trailer

Michele Addante 10 Marzo 2010, alle 12:30 Cinema, Movie e Serie TV

Come promesso qualche giorno fa, vi proponiamo il nuovo trailer di Iron Man 2, andato in onda sulla ABC dopo la conclusione della cerimonia di premiazione degli Oscar

Pubblichiamo il secondo trailer di Iron Man 2, che è stato mostrato in anteprima al Jimmy Kimmel Live, noto programma della ABC andato in onda dopo la notte degli Oscar.

Il nuovo trailer aggiunge qualche tassello alla trama del film diretto da Jon Favreau. Tony Stark alias Iron Man (Robert Downey Jr.) utilizza le armi acquistate da Hammer per costruire War Machine (Don Cheadle). Il criminale russo Vanko (Mickey Rourke), mentre era incarcerato in una prigione sovietica, ha realizzato la sua armatura da battaglia (dotata di speciali fruste elettriche). Hammer e Vanko si alleano per sconfiggere Iron Man attraverso gli Hammer Drone della Hammer Industries. Nel frattempo la spia russa Natasha Romanoff, viene assunta come assistente di Tony, creando un po' di tensione nel rapporto tra Stark e la sua precedente assistente Pepper Potts divenuta nuovo amministratore delegato della Stark Industries. Tony si trova ad affrontare da una parte le conseguenze provocate dall’aver rivelato al mondo intero di essere Iron Man e dall’altra le pressioni del governo degli Stati Uniti affinché condivida la propria tecnologia.

Il film, tratto dai fumetti della Marvel Comics, vanta un cast "di supereroi": oltre Robert Downey Jr. e Mickey Rourke troviamo Gwyneth Paltrow nel ruolo di Virginia "Pepper" Potts, Sam Rockwell (Justin Hammer), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e la bella Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Iron Man 2, distribuito dalla Universal Pictures, uscirà nelle sale italiane il 30 aprile 2010 (in sorprendente anticipo sugli USA, ove esordirà il 7 maggio 2010).

Commenti (27)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ghiltanas

    11 Marzo 2010, 01:13

    Originariamente inviato da: Dr.Muttley
    @Red Comet e Angus69:
    al minuto 2:18 parte Iron Man dei Black Sabbath.


    confermo (ragazzi dalla prima nota va riconosciuta iron man ), e spero ovviamente venga usata la versione originale cantata dall'inimatibile ozzy (se la useranno anche nel film)

    ps trall'altro dovreste leggere il testo di quella canzone, stravolge di brutto il personaggio ironman, rendondolo un supereroe vendicativo nei confronti della razza umana
  • ghiltanas

    11 Marzo 2010, 01:18

    Originariamente inviato da: vincent89
    E' ovvio che il film è rivolto a un pubblico più vasto e quindi è OVVIO che certe cose vengano (giustamente) modificate. Altrimenti il film non ha senso, leggiamo il fumetto che stiamo prima


    questo discorso imho meriterebbe un approfondimento...quando si riprende un personaggio di un fumetto,oppure un videogioco, il film andrebbe fatto in un certo modo.
    Quindi imho l'ovvio nn è cosi ovvio per tutti, ma è altamente soggettivo

    ps io questo lo guarderò in maniera spensierata, perchè nn conosco molto la saga di ironman, però nn mi sento di criticare chi la conosce e se la vede stravolgere o storpiare
  • angus69

    11 Marzo 2010, 01:21

    Originariamente inviato da: ghiltanas
    insuperabili


    Lo so lo so, il mio nick ti dice niente?
  • ghiltanas

    11 Marzo 2010, 01:24

    Originariamente inviato da: angus69
    il mio nick ti dice niente?


  • redhead

    11 Marzo 2010, 08:30

    AAARGGGHHH !!!.... ma come....non e' in 3D ??!! ;-)

    (ihihihihihih)... ma come ?? nel 2010 fanno ancora film non in 3D ?? come faremo a vedere un film in un noioso 2D ??!!

    Poveri noi...dove andremo a finire...invece di andare avanti torniamo indietro.
  • giovideo

    13 Marzo 2010, 09:20

    @ readhead

    con tutto quel cast di attori pensi seriamnet che c'era il budget per farlo bene in 3D?
    Sarebbe costato 300 milioni di dollari!
  • ghiltanas

    13 Marzo 2010, 13:14

    penso che fosse leggermente ( e dico leggermente) ironico
« Precedente     Successiva »

Focus

News