Inception perde parte del velo
Pochissimi dettagli svelati dal regista Christopher Nolan sul suo nuovo film action/thriller in uscita a Settembre in Italia. Realtà, sogni e finzioni di mescoleranno per non meno di due ore
Cominciano a trapelare le prime attese informazioni sulla trama di Inception, misterioso thriller diretto da Christopher Nolan che racconta l'utilizzo di una particolare tecnologia in grado di entrare nei sogni della gente. A parlare del film è lo stesso regista che parla di "diversi livelli di realtà e della percezione della realtà". Il responsabile del grande successo de Il cavaliere oscuro parla anche di una trama ambientata in varie parti del globo, "un film d’azione ambientato nel mondo di oggi, ma con un leggero tocco di fantascienza".
Nolan continua l'intervista svelando come "Cobb, che è il protagonista della storia e l’esperto di una particolare tecnologia intorno alla quale gira il film, ha creato un team intorno a sé. E’ un film molto corale, strutturato più o meno alla “colpo grosso”."
Ricordiamo che il cast prevede la presenza di Leonardo Di Caprio, Ken Watanabe, Marion Cotillard, Ellen Page e Michael Caine. La distribuzione sarà curata da Warner Bros. Pictures Italia a partire dal 3 Settembre, un paio di mesi dopo l'uscita americana.
Commenti (1)
-
fa pensare a matrix + minority report... ma da questo mini trailer si intuisce ben poco!
peccato perchè sembra interessante..