Inverso - The Peripheral, la serie dai creatori di Westworld
È stato pubblicato il primo formidabile trailer della serie con Chloe Grace Moretz che racconta di una ragazza che si ritrova nella Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, seducentemente diverso dalla sua difficile esistenza
È in arrivo Inverso - The Peripheral, la serie tratta dall’omonimo romanzo di William Gibson del 2014, creata da Scott Smith e prodotta dallo stesso Smith con Jonathan Nolan e Lisa Joy, i due showrunner di Westworld, Athena Wickham, Steve Hoban, il regista Vincenzo Natali e Greg Plageman. Il racconto è incentrato su Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta, in un angolo dimenticato dell'America di domani. Flynne è intelligente, ambiziosa e destinata all’insuccesso. Non ha futuro. Fino a quando il futuro non verrà a chiamarla. Flynne Fisher vive nel sud rurale dell'America, lavorando presso il negozio di stampa 3D locale, mentre guadagna soldi extra giocando a giochi VR per persone ricche. Una notte indossa un auricolare e si ritrova nella Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, seducentemente diverso dalla sua difficile esistenza. Ma questo non è come nessun altro gioco a cui abbia mai giocato prima: Flynne inizia a rendersi conto che non è una realtà virtuale, ma è reale. Qualcuno a Londra, settant'anni nel futuro, ha trovato il modo di aprire una porta al mondo di Flynne. E per quanto sia affascinante Londra, è anche pericolosa. Mentre cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose, intente a distruggere lei e la sua famiglia nel suo mondo.
Protagonista della serie è Chloë Grace Moretz nel ruolo di Flynne Fisher e con lei ci sono Gary Carr nel ruolo di Wilf, Jack Reynor nel ruolo di Burton Fisher, Eli Goree nel ruolo di Conner, Charlotte Riley nel ruolo di Aelita, JJ Feild nel ruolo di Lev, Adelind Horan nel ruolo di Billy Ann Baker, T'Nia Miller nel ruolo di Cherise, Alex Hernandez nel ruolo di Tommy Constantine, Austin Rising nel ruolo di Leon e Amber Rose Revah nel ruolo di Grace. Inverso - The Peripheral è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 21 ottobre 2022.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di settembre 2022